Loading

Fantic FAT SPORT è la versione più sportiva, un mix di stile italiano e tecnologia tedesca con la migliore componentistica proveniente da tutto il mondo: motore Brose fornitore di motori elettrici alle più grandi marche automotive europee.
Batterie della tedesca BMZ, leader di mercato nel suo segmento, forcelle Rock Shox, e cambio SRAM 11V, il meglio in tema di innovazione.
Studiata per le attività outdoor, permette di sostenere le imprese più ardite e arrivare in luoghi che non tutti riescono a raggiungere, così l’avventura si trasforma in pura emozione. 

FANTIC – POTENZIAMO IL TUO STILE

La vostra agenda non vi permette più gli allenamenti di una volta, ma non per questo volete rinunciare ai vostri percorsi nelle Dolomiti che vi fanno godere dei panorami mozzafiato. La FAT sport è la bici che fa per voi.

BROSE. Un motore infaticabile che aggiunge cavalli alla vostra spinta ed una batteria che vi permette di fare il giro dei quattro passi senza ricariche intermedie. La gestione intuitiva della potenza ed una ciclistica che vi fa sentire un tutt’uno con il mezzo completano la confidenza che questa due ruote sa darvi sin dalla prima pedalata.
Progettata da un team di specialisti che ha già vinto 3 titoli mondiali nel fuoristrada moto guidato dalla sapiente mano di Stefano Scapin.

FAT SPORT integra i migliori componenti oggi disponibili sul mercato per poterti dare la più sicura ed emozionante esperienza di guida per 365 giorni all’anno. Il motore elettrico è prodotto dalla Brose, azienda Tedesca leader mondiale nella produzione di motori elettrici per auto.
Il pacco batteria è della Tedesca BMZ, anch’essa leader nel suo settore, ed è garantito per tre anni. Con una capacità fino a 630 Wh garantirà autonomie di 120 Km sul piano o 60-80 Km su percorsi impegnativi. La trasmissione monta il gruppo NX a 11 velocità della Americana SRAM. I freni idraulici sono della Avid (Gruppo SRAM) con disco anteriore da 200mm e posteriore da 180mm, precisi e potenti.
La forcella ammortizzata è la collaudata Bluto della Rock Shox con corsa 100mm e blocco al manubrio OneLoc. Le ruote sono della Italiana GiPiEmme, specializzata da sempre in produzioni curate nella tecnica e nell’estetica. Le selle sono Montegrappa, personalizzate e ricamate Fantic. Le manopole ProGrip sono caratterizzate da un sottile filetto di bloccaggio in alluminio anodizzato rosso.


FAT SPORT CARATTERISTICHE TECNICHE
Motore Motore centrale Brose 36 Volt, Potenza max: 250 Watt, Coppia: 90 Nm
Batteria Batteria agli Ioni di Litio prodotta da BMZ, 36 Volt, 417 Wh, Garanzia di 36 mesi
Display Display multifunzione Brose e unità di gestione della potenza
Telaio Telaio in alluminio. Taglie S – M – L
Forcella Rock Shox Bluto 100mm
Cambio SRAM NX 11 velocità
Pedivelle 170mm in alluminio
Protezione motore Flangia supporto motore perimetrale integrata nel telaio per una protezione completa del motore
Pignoni Sram 11v corone da 11 a 42 denti
Catena KMC X11 E (specifica per E-Bike)
Freno anteriore SRAM Avid DB1 idraulico, disco da 200mm
Freno posteriore SRAM Avid DB1 idraulico, disco da 180mm
Pneumatici 26″ x 4,00″
Cerchi e Raggi In lega di alluminio, raggi inox
Mozzo anteriore 150mm perno passante 15mm
Mozzo posteriore 177mm perno passante 12mm
Manubrio Alluminio doppio spessore: rise 18mm, L 740mm
Attacco Manubrio Fantic rise 8°
Serie sterzo FSA No. 57 Orbit semi-integrata, 1.5″ – 1″ 1/8
Sella e Manopole Selle Montegrappa con ricamo Fantic, manopole sport con anelli di bloccaggio in alluminio anodizzato rosso
Pedali NVL 388B in alluminio